posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > InformaticaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Vendita online Informatica, AudioVideo, Telefonia, Fotografia, Elettrodomestici

Acquisti online di Informatica, Audio Video, Telefonia, Fotografia, ElettrodomesticiDal 1995 CHL si occupa della vendita online di Informatica, Audio Video, Telefonia, Fotografia Elettrodomestici, Orologi e Gioie e di tantissimi altri prodotti contando oltre 20.000 prodotti disponibili a listino.

La leadership di CHL si č confermata nel tempo. La sua community conta oltre 1.200.000 utenti fidelizzati, il numero dei clienti che hanno acquistato almeno una volta sul canale www.chl.it supera le 520.000 unitā.

Le recensioni ai prodotti e la sezione forum consentono agli utenti di confrontarsi e di valutare i prodotti in base all'effettiva esperienza.

Molteplici metodi di pagamento tra cui paypal, carta di credito, contrassegno, bonifici ecc. rendono semplici e veloci gli acquisti.

Inoltre CHL vanta oltre 1200 negozi sul territorio italiano dove č possibile effettuare gli acquisti e ritirare i propri ordini.
Entra nel sito