posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > InvestimentiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

TRADINGMATICA - Soluzioni per i Tuoi Investimenti

Trading Systems and ReserchTradingmatica® studia, sviluppa e commercializza strategie d’investimento sui mercati finanziari, utilizzando analisti e "Sistemi di Trading" completamente automatici.
Trasmette direttamente all'investitore e al broker esecutore le informazioni operative in tempo reale con serietà e trasparenza unica, per un profitto costante e certificato.


Il team di professionisti è composto da persone esperte e innovative, orientate ai risultati e capaci di creare valore aggiunto per i clienti e i collaboratori.
Dal 2002 sviluppa metodi d’investimento sui mercati finanziari, per speculare sia al rialzo sia al ribasso in modo completamente automatizzato.
Da sempre si presenta come un riferimento da imitare ed un punto di arrivo per chi vuole fornire le sue analisi professionali attraverso una struttura ricca di idee, know-how tecnologico ed esperienza sui mercati finanziari.
La consapevolezza sviluppata negli anni con centinaia di clienti (operatività reale da febbraio 2002), la spiccata professionalità (garanzia che le regole non vengono modificate a seconda degli umori dei mercati) e la trasparenza dei servizi (archivio unico consultabile delle singole operazioni effettuate da 01/01/2002), sono un vanto a disposizione di tutti.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0547 80391
Cell. 349 4901944
Fax. 0547 1950255
info@tradingmatica.com
Entra nel sito

investimenti trading system soluzioni per trading automatico