posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Servizi di sicurezzaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitŕ

Terminali per il controllo delle presenze

Terminali per il controllo delle presenze

I terminali per il controllo delle presenze sono sistemi indispensabili poichè consentono ai dipendenti e agli utenti esterni di registrare in tempo reale la timbratura durante il turno di lavoro o la visita in azienda.


I vantaggi


Utilizzare i terminali per il controllo delle presenze consente di ottimizzare e massimizzare la gestione aziendale. I dati raccolti vengono inviati subito all’azienda che può rielaborarli e gestirli in modo preciso e dinamico.


Il sistema di rilevazione presenze proposto da ZSE utilizza tecnologie all’avanguardia, soluzioni flessibili e personalizzabili in funzione delle singole esigenze aziendali.


Le funzioni dei terminali per la rilevazione delle presenze


I terminali che proponiamo sono in grado di: identificare e registrare gli orari di entrata ed uscita dei dipendenti e/o dei visitatori; gestire le ore di ferie e permessi del dipendente registrando eventuali ritardi; permettono di attribuire codici di accesso e rilevare l’entrata/uscita per specifiche aree aziendali.


I modelli


Per quanto riguarda i modelli, ZSE offre un’ampia gamma di lettori e terminali per la rilevazione delle presenze:


  • terminali per controllo presenze in cloud



  • terminali per la rilevazione delle presenze con impronte digitali o lettore biometrico



  • micro-terminali di prossimitĂ 



  • terminali per il controllo presenze con validatore barcode



  • terminali con lettore programmabile



  • terminali per la rilevazione delle presenze con lettori weigand



Tra le ultime novità in questo ambito e visto il recente periodo di emergenza sanitaria COVID 19, ZSE ha progettato un nuovo sistema per il controllo delle presenze che identifica e blocca l’ingresso a utenti con temperatura superiore a quanto consentito dalle disposizioni sanitarie previste (temperatura superiore a 37°). Questo sistema può essere collegato a varchi automatici e tornelli.


Per concludere, ZSE propone un ottimo servizio di help desk efficiente e tempestivo per la manutenzione, la sostituzione o l’aggiornamento dei terminali per il controllo delle presenze e affianca i suoi clienti anche in remoto oppure con assistenza in tutto il territorio nazionale.