posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Stampa e graficaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Costi copia per noleggio di fotocopiatrici, stampanti, computer

Grandi prestazioni per elevate produttivitáEasyRent il noleggio facile e conveniente della COPYRENT, ti permette di usare Copiatrici, Stampanti, Multifunzioni, Fax.

Si pagano solo le copie prodotte, senza nessun canone fisso mensile, e senza minimo di copie mensili, al resto ci pensiamo a tutto noi, anche alla carta.
Entra nel sito

Fotocopiatrice per semplificare il lavoro d�ufficio salvaguardando l�ambiente e i costi aziendali KM-2560 multifunzionale gestisce con facilit� i vari progetti di un gruppo di lavoro collegato in rete e o di un dipartimento caratterizzato da una stretta collaborazione grazie all\'elaborazione simultanea di pi� processi. La funzioni di progettazione universali consentono a tutti i membri del gruppo pari accesso alla tecnologia che aumenta la produttivit�, indipendentemente dalle caratteristiche fisiche.