posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Studi legaliPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Studio legale a Roma: penale, civile, separazioni e divorzi, mobbing, e pareri legali

Studio legale in Roma di diritto penale e civileLo studio legale offre un'assistenza a tutto campo nei principali rami del diritto penale e civile.
Dalla redazione delle querele, all'assitenza sia per le parti civili che per gli imputati, in reati contro la famiglia, persona ed il patrimonio,nonché la pubblica amministrazione.

Nel campo civilistico l'assitenza legale spazia dal diritto di famiglia, con seprazioni e divorzi, al diritto civile della propretà, delle successioni e testamenti, diritto del lavoro, mobbing, esecuzioni forzate mobiliari ed immobiliari, sfratti e locazioni.
Nello stragiudiziale l'assistenza attiene principalmente alla contrattualistica, ma anche alla mediazione familiare ed alle nonché alle transazioni in genere finalizzate ad evitare dei contenziosi lunghi e dispendiosi.
Viene garantita la massima attenzione al cliente ed a tutte le problematiche di possibile risoluzione che proporrà allo Studio.
Entra nel sito