posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Studi legaliPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Studio Legale Ambientale: consulenze e pareri legali ambientali. Servizi alle Imprese, alle PA e ai Cittadini

Andrea Quaranta ha maturato la sua esperienza nel campo del diritto ambientale collaborando con i pi� importanti esperti italiani di diritto ambientaleNatura Giuridica di Andrea Quaranta è uno studio di consulenza legale ambientale. Natura Giuridica propone pareri legali ambientali e servizi di consulenza, formazione, informazione e aggiornamento continuo in materia di diritto ambientale. Natura Giuridica affianca Cittadini, Imprese ed Amministrazioni Pubbliche nella difficile gestione delle complesse problematiche ambientali relative a:

•gestione dei rifiuti;
•bonifica dei siti contaminati;
•tutela delle acque;
•inquinamento atmosferico;
•danno ambientale;
•inquinamento acustico ed elettromagnetico e
•fonti di energia rinnovabili.

Natura Giuridica è un progetto integrato che comprende il sito naturagiuridica.com e il blog naturagiuridica.blogspot.com . Il sito utilizza un approccio scientifico e professionale per trattare aggiornamenti normativi e giurisprudenziali di diritto ambientale. Il blog è un eco - blogico di informazione, comunicazione e formazione ambientale, rivolto non solo agli operatori professionali ma a tutti coloro i quali si interessano di tematiche ambientali.

Natura Giuridica inoltre ha avviato un programma pubblicitario per le imprese operanti nel settore ambientale. Entra nel sito per scoprire come pubblicizzare la tua attività e i tuoi servizi ad un pubblico fortemente orientato alle tematiche ambientali!

Contatti:
mail: andrea.quaranta@naturagiuridica.com
mobile: 334.6326417
tel: 0171.291620
fax 0171.978529
Entra nel sito

Natura Giuridica e' un progetto integrato che comprende il sito naturagiuridica.com e il blog naturagiuridica.blogspot.com Consulenza legale ambientali - Pareri legali ambinetali - diritto dell'ambiente