posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > TraslochiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Tiemme S.r.l - Trasporti e montaggi, traslochi, costruzione strutture in legno e verande

autotrasporti sassari conto terziLa Tiemme S.r.l. è una ditta di servizi con esperienza decennale situata a Sassari che offre: trasporti, trasporti e montaggio di mobili, traslochi nazionali ed esteri, verande in legno, montaggio arredi per ufficio e realizzazione “open space”, allestimenti box espositivi, lavori in cartongesso, controsoffittature, posa pavimento flottante e posa di parquet, montaggio e manutenzione di infissi in legno e montaggio/costruzione casette in legno.

Servizi pubblicitari e in particolare cartellonistica stradale, volantinaggio, camion vela e cartelli itineranti in postazione fissa da 6x3 mt. Offriamo altresì il servizio di logistica di magazzino presso i nostri depositi situati a Sassari, con possibilità di collegamento diretto con le aziende, e la possibilità di effettuare consegne in tutta la regione Sardegna.
Entra nel sito