posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e newsPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Sito pronto chiavi in mano

realizzazione siti

Come raggiungere i tuoi potenziali clienti

Hai appena avviato una nuova attività commerciale nella tua città e naturalmente si pone il quesito di come farti conoscere e come raggiungere velocemente i tuoi nuovi clienti.

A questo proposito Titrovo ti offre l'opportunità giusta con un sito pronto chiavi in mano, facile da utilizzare e soprattutto ottimizzato per i motori di ricerca che ti permetterà dunque di arrivare ai tuoi clienti direttamente attraverso le loro ricerche geolocalizzate.Realizzare il tuo sito web con Titrovo è semplicissimo:

  1. inserisci il tipo di attività e la tua città nei campi predisposti della home page di Titrovo.it

  2. scegli il tipo di pacchetto che riflette le tue esigenze

  3. seleziona la grafica che più ti piace

  4. effettua il pagamento on line


Uno staff di professionisti sarà a tua disposizione per ulteriori informazioni su come utilizzare la piattaforma e in 24 ore il tuo sito pronto chiavi in mano sarà visibile on line.

Ma non è tutto, Titrovo non ti offre un semplice sito web ma molti vantaggi in più

  • un dominio esclusivo geolocalizzato per la tua attività

  • molti layout grafici tra cui scegliere

  • un sito facile da navigare

  • la possibilità di aggiungere moduli come il carrello per l'e-commerce

  • un sito responsive che adatta dunque a tutti i dispositivi mobili

  • il servizio di newsletter per i tuoi clienti

  • un sito ottimizzato per maggiori motori di ricerca

  • il servizio di hosting e email


Nel sito Titrovo potrai visualizzare alcune demo di riferimento suddivise per categorie per darti un'idea più precisa di cosa ti viene realmente offerto.

La formula “All Inclusive” che ti permette di essere presente nel web, perchè si sa ormai chiunque prima di acquistare un prodotto o un servizio ti cercherà on line.

Inoltre, non dimenticare che chi cerca on line molto probabilmente lo farà attraverso il suo smartphone o tablet per cui un sito pronto chiavi in mano e responsive è indispensabile.

Titrovo ti offre quindi un sito professionale e completo a un prezzo interessante con la libertà di scegliere come e cosa visualizzare nel tuo nuovo sito.

In questo modo avrai un biglietto da visita attivo 24 ore su 24 attraverso il quale una volta raggiunti i tuoi clienti potrai successivamente fidelizzarli e tutto comodamente da casa.

Inoltre, l'importanza di avere un sito già ottimizzato per i motori che ti permette di ridurre i costi di gestione di eventuali campagne di marketing off line.