posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e news > Riviste onlinePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Rivista, osservatorio e banca dati giuridica con news su lavoro e previdenza

Osservatorio giuridico e rivista quotidiana sui temi del dirittoLaPrevidenza.it è uno strumento unico in grado di affrontare, per qualità e professionalità, i vari aspetti della previdenza, del lavoro e dell’assistenza.
Tutto il materiale pubblicato viene accuratamente scelto, selezionato e commentato dallo staff dell’Osservatorio che si avvale delle più autorevoli fonti di reperimento e, tramite il potente motore di ricerca è possibile reperire facilmente leggi, sentenze, circolari, ordinanze, interpelli, decreti in tema di lavoro, diritto, previdenza, disoccupazione, mobilità, pensioni, mobbing, stalking, bossing, lavoro intermittente, CIG, mobilità, disoccupazione, infortuni e malattia professionali.


La rivista pubblica quotidianamente le ultime circolari Inps, Inpdap, Inail, Ipsema.
La sua impostazione, ad un primo colpo d’occhio, risulta essere raccolta e gradevole nella semplice struttura grafica e consente al navigatore di individuare immediatamente gli argomenti, i servizi e le utilità nei menù dinamici. La barra dei menù orizzontale, nella pratica versione a schedario, si integra perfettamente con gli altri comandi e consente maggiore rapidità di scelta.
Nella sezione “Le ultime news” sono pubblicate, ogni giorno, notizie commentate dagli esperti e professionisti dello staff. Le sezioni “In evidenza” e “Le news più viste” mostrano argomenti di particolare rilievo e le notizie che hanno suscitato maggior interesse.
La “redazione virtuale”, "l'area calcoli" e “la banca dati” rappresentano gli ulteriori punti di forza dell’Osservatorio.
Alla redazione virtuale possono accedere i collaboratori (avvocati, magistrati e professionisti che operano nel settore) accreditati dalla redazione mediante utilizzo di nome utente e password forniti dall’amministratore del sistema.
L’inserimento della news è diretto e non è necessario inviare e-mail con allegati. La richiesta di accreditamento deve essere avanzata direttamente allo staff all'indirizzo staff@laprevidenza.it.
La banca dati è una risorsa in continua crescita. Il materiale, accuratamente selezionato, è reperibile mediante ricerca per testo o per argomento.
La redazione dell'osservatorio è aperta ai professionisti che affrontanto quotidianamente i temi del diritto ed è possibile inviare materiale giuridico o richiedere le credenziali per l'accesso alla propria area riservata all'indirizzo staff@laprevidenza.it. Ad ogni notizia pubblicata sull'osservatorio viene associato un profilo personale e professionale.
LaPrevidenza.it è visibile all'indirizzo www.laprevidenza.it.
Entra nel sito