posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e news > Strategie di comunicazione e marketingPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Progetti di comunicazione strategici: campagne e progetti creativi cartacei e digitali

Un laboratorio di comunicazione diversa dal solito. Chiedetelo ai nostri clienti!Agenzia creativa e laboratorio di comunicazione.

Progettiamo la vostra strategia di comunicazione; il modello concettuale che più vi si addice.
Disegniamo il profilo dei vostri obiettivi.
Creiamo l'abito giusto per il vostro timbro di voce: campagne di comunicazione e progetti creativi cartacei e digitali che vi calzano a pennello.

Strategie e soluzioni realmente diverse, per vincere le sfide di un mercato competitivo.

Idee innovative e sempre su misura, anche e soprattutto nei costi. Entra nel sito

Abbiamo vinto la sfida dando identità online e offline ad un servizio innovativo, ideato da I.V.R.I. per risolvere la spinosa questione della sicurezza personale. Una strategia di comunicazione corale (marchio, texture di prodotto, scenari, catalogo, mailing, sito Concept e sito Lancio www.Land3.net) dove essenza emozionale e funzionale diventano parte di un sistema più ampio, da esprimere e valorizzare con estrema cura. Un linguaggio diverso - vicino al cittadino - e tantissimi materiali (adv, brochure, poster, allestimenti fieristici, gadget...) per raccontare la direzione e i suoi progetti. Il progetto del marchio THE WORLD I CARE (associato a tutto il merchandising cesvi) e il disegno di prodotti tessili realizzati da una cooperativa peruviana: Artytex. Progetti che orami durano da tempo e che continuano ad evolvere in una forma stilistica che è insieme funzione ed emozione pura.